MUSICA IN VILLA 2021: SAFAR MAZÌ e SONG FOR AFRICA

Gli appuntamenti previsti per la settimana dal 16 al 22 agosto 2021

SAFAR MAZÌ

Venerdì 20 agosto, alle ore 19, nel contesto di Casa Roselli Della Rovere, a Tomba di Mereto di Tomba, si potrà assistere al concerto Safar Mazì, un concerto che è un vero caleidoscopio di melodie, ritmi e culture differenti che si intrecciano tra loro.

Prenotazioni qui: https://www.eventbrite.it/e/160319711573

SONG FOR AFRICA

Domenica 22 agosto, in Piazza della Seta a Bertiolo, alle ore 19 sarà in scena Song for Africe, un progetto di Claudio Cojaniz, nato in collaborazione con l’associazione no profit Time for Africa.

Prenotazioni qui: https://www.eventbrite.it/e/160321005443

Qualora i biglietti fossero terminati e/o la loro vendita fosse chiusa, vi invitiamo a presentarvi lo stesso all’evento nell’eventualità che ci siano ancora posti disponibili.

Venite all’appuntamento con il PDF che trovate allegato all’email della prenotazione, scaricato sullo smartphone o stampato su foglio carteceo, in quanto il QR CODE presente nel biglietto deve essere scanerizzato all’entrata per motivi di tracciabilità e in riferimento all’emergenza COVID19.

Vi ricordiamo che per accedere alle sedi dei concerti di Musica in Villa è necessario disporre del Green Pass, da presentare unitamente al biglietto del concerto e, su eventuale richiesta, a un documento di identità.