La profezia e il dono

MIV_2019_Flambro

Menocchio su Radio Onde Furlane

Un triplo omaggio alla figura di Menocchio. È quanto propone il palinsesto di Radio Onde Furlane dall’8 al 14 febbraio. A pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, la “radio libare dai furlans” ricorda un grande friulano “libero” ed “eretico”, portando nuovamente il teatro e la divulgazione scientifica nella sua programmazione.
Da lunedì 10 a mercoledì 12 febbraio, alle 8.30, il pubblico di Onde Furlane potrà infatti ascoltare la riduzione radiofonica di La profezia e il dono. Il capolavoro segreto di Menocchio il mugnaio, spettacolo di parole e musica ideato e portato in scena da Stefano Montello (testo e voce recitante) e Zlatko Kaučič (musiche) lo scorso 19 luglio 2019, nell’ambito di Musica in Villa, nel Mulino Braida di Flambro di Talmassons.

Radio Onde Furlane si ascolta in modulazione di frequenza sui 90 Mhz per la maggior parte del Friuli e sui 90.2 Mhz in Carnia e può essere seguita in streaming, via Facebook e con smartphone, iPhone, tablet e iPad, grazie all’apposita App. Le trasmissioni sono disponibili anche sulle piattaforme Spreaker e Spotify.