GREEN PASS: COME ACCEDERE AI CONCERTI DI MUSICA IN VILLA 2021 DAL 6 AGOSTO

Il decreto legge n.105 del 23 luglio 2021, “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, a decorrere dal giorno 6 agosto 2021, richiede l’obbligo di esibire la Certificazione Verde (Green Pass) per poter accedere agli eventi culturali.

Per poter quindi accedere alle sedi dei concerti di Musica in Villa 2021 sarà dunque necessario disporre del Green Pass, da presentare unitamente al biglietto del concerto e, su eventuale richiesta, a un documento di identità.

Oltre al Green Pass, nelle more della digitalizzazione, possono essere presentate anche le seguenti certificazioni:
– di avvenuta vaccinazione contro il Covid-19;
– di avvenuta guarigione dal Covid-19;
– di test antigenico o molecolare con esito negativo effettuato presso le strutture abilitate.

Nel caso di esenzione da vaccinazione, come da circolare ministeriale, è necessario presentare all’ingresso dell’area del concerto il certificato rilasciato dal medico attestante l’esenzione dalla vaccinazione.
Queste disposizioni non si applicano a ragazzi di età inferiore a 12 anni.

Il Green Pass contiene un QR code per verificarne la validità e l’autenticità; è disponibile sia in formato cartaceo sia digitale, e può essere scaricato dal portale del Ministero Della Salute, essere richiesto al medico curante o in farmacia.  Per maggiori informazioni: https://www.dgc.gov.it/web/.

Nel caso non possiate più partecipare, Vi ricordiamo di cancellare la Vostra prenotazione o di farcelo sapere scrivendo a pic@comune.codroipo.ud.it

Prenotazioni qui: https://www.eventbrite.it/o/progetto-integrato-cultura-del-medio-friuli-33581189285